giovedì 9 febbraio 2012

In partenza!

Come convivere con una collega scontrosa, troppo spesso di cattivo umore, arrogante, che trasforma ogni piccolo dettaglio in problema, come se provasse più piacere nel creare ostacoli invece che un terreno comune per collaborare?
Io faccio del mio meglio, ma evidentemente non sono abbastanza brava nelle "pubbliche relazioni da ufficio", o manco di diplomazia. Negli ultimi giorni il mio umore ha risentito parecchio del suo malumore, cosa francamente inaccettabile.
Per fortuna posso iniziare il conto alla rovescia per il weekend, perchè, dopo infiniti contrattempi che hanno minacciato il nostro viaggetto (tanto che per scaramanzia non ne ho parlato quasi con nessuno ;)) pare che fra due ore saremo davvero sul treno diretto a Venezia :)) Non vedo l'ora, non mi sembra vero! Soprattutto non sto nella pelle all'idea di realizzare un mio piccolo sogno: andare alla Fenice :)
Spero solo che la tempesta di neve prevista per le prossime ore aspetti ancora un po' a scatenarsi. Per favoooooore, solo fino a stanotte: poi si può scatenare il finimondo, anzi, se rimango a Venezia una settimana bloccata dal ghiaccio non mi lamento neanche, promesso ;)

10 commenti:

  1. Bellissima Venezia.. ogni volta che ci vado è un'emozione... Salutamela!!!!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio carissima Robin!! Allora ti auguro tanta neve una volta giunta a destinazione, così che la tua permanenza sia lunga e ricca di occasioni per bersi grandi tazze di cioccolata calda, attorniata dalla magia di una città unica come Venezia!! Aspetto, come sempre, tante foto :-)

    RispondiElimina
  3. purtroppo VE quest'anno è penalizzata dal freddo più intenso del solito x il carnevale, io ci sono stata anni fa per l'apertura e fu magnifico col volo della colomba ecc. X quanto riguarda la fiera di RHO hanno fatto sta scelta assurda di crearla in mezzo al nulla in un posto orrendo, quanto era bella la vecchia fiera. Ora congestiona tutto il traffico in giro e io non ci abito lontana per nulla, sto a MI città ma in quella direzione. BACI e poi se continuo così sto comunque tappata in casa per cui se anche tu dovessi uscire dai cancelli, sono io che non esco di casa, sai pensavo ad un fugage incontro : )

    RispondiElimina
  4. Gioia: anche per me è così. Venezia è in assoluto la mia città preferita al mondo <3

    Silvia - grazie!! Sììììì, sogno ad occhi aperti!! ;)

    Ilaria - vero. Venezia è freddissima e certo col brutto tempo non dà il meglio... Però io ci vado lo stesso volentierissimo ;) Mi sono bardata tipo Armaduk, non temo nulla ;D
    Povera Ilaria, spero tanto che tu guarisca presto, al di là di incontri vari, perchè il male all'orecchio dev'essere proprio insopportabile!! :/ Ad ogni modo, nel caso tu ti riprenda miracolosamente entro settimana prossima, io sarò tombata nel padiglione 10 della fiera da giovedì a domenica ;)

    RispondiElimina
  5. e allora buon viaggio, alla faccia dell'acida collega! :)

    RispondiElimina
  6. buon viaggiooooo!!!
    qui a F. la bufera è iniziata, ma se ho ben capito tu dovresti già essere a Venezia!!! attendo dettagliato resoconto alla prossima merenda!!!

    RispondiElimina
  7. ...e allora buon viaggio! a roma neve da ridere...

    RispondiElimina
  8. buon viaggio Robin! Finalmente potrai godere di un pò di sano relax! baciotti

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)